Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci

Hai un account CrazyForSport o Gioca?

InfoTorneo 0852191975

STORIA

La Nostra Storia

L’A.S.D. Easy Tennis è un’associazione sportiva nata nel 2007 per la promozione e lo sviluppo del Tennis tra i ragazzi e gli adulti a livello regionale e nazionale, per l’organizzazione di tornei e per la gestione di circoli tennis, che già nel suo primo anno di vita ha avuto i suoi ottimi risultati.

L’A.S.D. Easy Tennis sui propri campi presso il Sea River Club e dell'Easy Tennis Ortona, organizza Corsi di Tennis per ragazzi ed adulti, individuali e collettivi, oltre a Tornei Federali che in quest’anno trascorso hanno visto la partecipazione di quasi 300 atleti.

Inoltre  organizza Scuole Tennis e Corsi Adulti presso il C.T. Loreto (PE), l'Associazione Tennis Maiella di Roccamontepiano (CH), contando su più di 150 allievi dai 4 anni in poi.

Lo staff tecnico dell’A.S.D. Easy Tennis è diretto dai Maestri Maurizio Salvati e Paolo Carboncini, che hanno una lunga esperienza di insegnamento e che collaborano tra di loro da oltre 10 anni, aiutati dagli Istruttori Mauro Spezzaferro e Mattia D'Alterio. Inoltre si avvale della collaborazione di alcuni atleti del Team Easy Tennis, composto da circa 15 agonisti che competono a livello nazionale in tornei Under, di IV categoria ed Open oltre che nelle competizioni a squadre.

I NOSTRI SPONSOR